Doctoral Cuz

Rieccoci.

Dopo tre settimane posso dire di aver sistemato la nuova casa per bene. Ieri ho aggiunto l'ultimo tassello mancante per dire di essere finalmente felice. Ho comprato una XBOX 360. Mai acquisto fu più azzeccato. I motivi:

  1. Può essere attaccata allo schermo del computer tramite apposito cavo VGA. Cavo che ha un diametro (o calibro) da obice. Si risparmia quindi sul costo della TV.
  2. Qualità audio e video IMPRESSIONANTE. Avevo già visto la console in azione, ma ammetto che giocarci di persona è tutta un'altra cosa.
  3. Controller wireless incluso nella confezione. Il sogno di giocare a PES 6 stravaccato sul divano finalmente si avvera!
  4. Prezzo ultracompetitivo. Con 200 £ scarse mi sono portato a casa la console (base, senza hard disk, visto che a me non servono), cavo VGA originale Microsoft e due giochi. A conti fatti la Wii costa di più.
Purtroppo ci sono gli aspetti negativi: scalda come un fornelletto, le ventole sono tipo reattori di un aereo e non è presente una presa per le cuffie che permetterebbe di eliminare il rumore prodotto dalle stesse ventole. Ma è un prezzo che si paga più che volentieri.

PS: Da un po' di tempo collaboro sul sito trackback, quindi può darsi che mi troviate più spesso lì che qui.

0 commenti: