Doctoral Cuz

Ne e' passato di tempo dall'ultimo post... Devo ammetterlo, ero un po' indaffarato. A Nottingham ho lavorato com un pazzo e ho dovuto impiegare il mio tempo libero scrivendo un articolo per una pubblicazione (si spera) imminente. Poi meritate vacanze a casa, dove mi sono tenuto lontano dal PC. Infine, ritorno a Gillingham, Kent.
Settimana infernale quella appena passata. La preparazione di un seminario che devo tenere mercoledi' mi ha ciucciato energie come neanche Selen saprebbe fare; alla fine mi ritengo soddisfatto del risultato, poi vedremo come andra' il talk.
Nel frattempo, prepara i documenti per il trasloco, vai all'Ikea a comprare i mobili per la camera, noleggia una macchina per trasportare tutto dalle case (plurale, mia e quella dei nuovi coinquilini) vecchie a quella nuova... Venerdi' e' stata la giornata peggiore: sveglia alle 7 per impaccare vestiti e varie, appuntamento con gli altri per andare a saldare le spese "immobiliari", quindi Ikea. Ecco, Ikea. Arrivo alle 15:30, uscita ore 23. Poi ritorno a casa, rigorosamente in treno, all'1. Totale soldi spesi: uno stipendio.
E sabato "repete". Sveglia presto, noleggio macchina, e via su e giu' a scarrozzare valigie, piatti, pentole e piumoni.
Domenica, ieri. SONO IN CASA NUOVA! Pomeriggio e sera passati a montare i mobili e sistemare la casa, con una pausa solo per vedere la finale degli Europei. Poi avanti fino alle 2.
Stamattina sono qui, all'universita', a pezzi, con bicipiti ed addominali ipertrofici, a cercare di trovare forza e concentrazione per lavorare. Sara' dura.

0 commenti: