L'anticonformista

Mi sento orgoglioso della mia azione di ieri. Sono andato nel negozietto del campus per comprare qualcosa da leggere e me ne sono uscito con una copia di Terrorizer, uno dei piu' apprezzati magazine dedicati al metal estremo.
Inutile dire che la commessa mi ha chiesto "Cosa diavolo e' sta rivista?", asserendo che "solo gente malata puo' ascoltare certa musica e credere nel diavolo e nelle mutilazioni!". E allora, da buon malato, le ho raccontato che solitamente sgozzo i rotoli di cartigienica invocando il demonio in persona affinche' stimoli (o blocchi) i miei flussi intestinali.
La lettura della rivista mi sta dando molte soddisfazioni e numerosi spunti...

... che verranno approfonditi nella rubrica "La recensione del weekend" tra sabato e domenica. A presto.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

"In copertina potete osservare CUZ prima del trasferimento in Inghilterra."

Horus