Doctoral Cuz

Settimana densa. Molto densa. Settimana passata a smadonnare perchè non riesco in alcun modo a standardizzare un metodo lavorativo. Tre giorni, andando avanti per tentativi ed errori, senza che i risultati ottenuti siano quantomeno paragonabili. Sembra che la fatina del laboratorio voglia accanirsi sul mio esperimento.
Settimana densa. Molto densa. Ho finito di scrivere la mia proposta di lavoro, il mio progetto di dottorato insomma. A parte quello (per cui ho ricevuto i complimenti), ciò che mi ha tenuto impegnato è stato il capire come compilare 37 (trentasette) pagine di modulistica per presentare la suddetta proposta. Un qualcosa di improponibile.
Settimana densa. Molto densa. Oggi doveva essere una giornata tranquilla, ma ovviamente doveva accadere qualcosa. Suona il telefono. E' la mia supervisionatrice. "Marco, devi sorvegliare un esame l'11 aprile. Ah no, non puoi, siamo via. Il 27 marzo devi essere a Nottingham. Staremo lì per lavoro un paio di mesi. Ma non preoccuparti, è tutto pagato." Bene, aspettare ancora qualche giorno per dirmi che tra due settimane devo ritrasferirmi dopo che mi sono appena costruito una vita qui? Sconvolto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se trovi una qualche frattaglia di Robin Hood me la porti come souvenir?

Ciaooo

Anonimo ha detto...

Eh dai, di cosa ti lamenti..ricorda che lì tutto è preso, non rinunciare a niente, dai dai!!! forza e coraggio!!!
bacio bacio bacio

Anonimo ha detto...

Se giocano con te come con una pallina da ping pong vuol dire che gli sei più che indispensabile!
Goditi questi meriti e falli valere in futuro ! Anche con i pugni!
Daii che fa prestigio!

Ashnavarre