La recensione del weekend

Maledico Radio 1. E' mai possibile che sia praticamente impossibile ascoltarla in streaming dal sito della Rai? E io come mi ascolto le partite del Milan? Per fortuna ieri sera ho trovato la soluzione: la radiocronaca di Carlo Pellegatti, disponibile qui, ovviamente solo durante le partite dei rossoneri. Partendo dal presupposto che il requisito minimo per capire qualcosa e' una laurea in "milanologia" (i nomi dei giocatori sono Willie Wonka, Alta Tensione, Smoking Bianco e cosi' via), ritengo il commento talmente (involontariamente) esilarante da far concorrenza alla Gialappa's Band o a quelli di Catersport. Voto 10, non si discute.

PS: Per ascoltare lo streaming e' necessario Winamp (per Windows) o VLC (multipiattaforma).

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per il blog!! Davvero fatto bene! Dato che ho notato che hai molte visite ti volevo chiedere se mi potresti aggiungere nel blogroll (ovviamente ricambierò). E poi mi potresti dire cosa ne pensi del mio sito dato che sei più espert di me? Se vuoi prendere spunto per qualche articolo fai pure^^ Ciao!
www.rolla.blogattivo.com