I fatti miei

Sono contento che finalmente molti miei amici abbiamo iniziato, come feci io 5 mesi fa, a rinunciare ad una vita reale per abbracciare la filosofia del Web 2.0. Mi riferisco in particolare a Facebook. In poche settimane, per non dire giorni, i miei contatti si sono raddoppiati. E trovo persone che mai e poi mai avrei pensato di trovare. Bravi ragazzi, facciamo tutti buon uso di questi strumenti! Se dobbiamo organizzare cene tra amici rivolgiamoci a questi potenti mezzi informatici. Non ci interessa niente di email e SMS! E se per caso comunicare via Facebook vi risulta difficile, perche' non raccontare a tutti cosa state facendo (in tempo reale) con Twitter? Da quando mi sono iscritto, ieri, la mia vita e' cambiata... non so se in meglio o in peggio!

PS: Per restare in tema, ho aggiunto una lista di Twitter che si aggiorna in real time

0 commenti: